Master per TAGESMUTTER 2019

Organizzato da
Località
FAMILY WAY A.P.S.
via Fiume 8, 31038 - Paese

Lunedì, 10 Dicembre 2018 17:30

Programma

E' previsto un incontro informativo - conoscitivo fissato per LUNEDI' 10 DICEMBRE 2018 presso la sede trevigiana di FAMILY FAY, dove gli aspiranti corsisti potranno incontrare gli organizzatori del Master ed i professionisti impegnati nelle future docenze.

L'orario di incontro è fissato su appuntamento.

E' un momento privilegiato per le donne e gli uomini che intendono approfondire la figura professionale della Tagesmutter.

L'incontro conoscitivo risponde alla necessità di chiarire in modo trasparente e inequivocabile l’identificazione del modello di Servizio che intende realizzare, sia negli aspetti pedagogici, sia in quelli organizzativi, sia di sostenibilità finanziaria.

Durata e certificazioni

Per diventare Tagesmutter occorre partecipare ad un corso di formazione intensivo da gennaio a maggio 2019 con lezioni frontali e laboratori. E' previsto poi un periodo di tirocinio.

Il MASTER prevede una frequenza obbligatoria per l'80% delle ore ed il versamento di un contributo di partecipazione (dettagli in Segreteria - 328 1042210).

Per accedere al corso occorre superare una selezione propedeutica a cura della direzione formativa dell'Ente.

Al termine dell'intero percorso formativo, a tutti i partecipanti che avranno superato con esito positivo i test teorici e pratici, verrà rilasciato un Certificato a numerazione univoca per aver frequentato con profitto il “Master per TagesMutter" sottoscritto dalla Pedagogista/Direttrice del Comitato Tecnico Scientifico del progetto educativo insieme al Presidente di ANPICOF ITALIA.

Altre info utili saranno fornite durante il colloquio individuale che precede l'avvio al Master.

FAMILY WAY A.P.S.

via Fiume 8, 31038 - Paese
1-800-1234-567
info@anpicof.it

Lunedì, 10 Dicembre 2018 17:30 - 19:30